Etichettatura professionale realizzate manualmente o con l'ausilio di macchinari professionali.
L'etichettatura è uno dei processi finali di confezionamento conto terzi dei prodotti per questo motivo ci teniamo che, come le altre fasi, venga seguito in modo rigoroso dal nostro personale specializzato ed attento alla qualità del lavoro.
Siamo in grado di eseguire diverse tipologie di etichettature:
  • Etichettatura manuale
  • Etichettatura automatica
  • Sigillatura
etichettature
0
Linee di etichettatura
0
Unità per mese
100%
Personale qualificato
100%
Clienti soddisfatti
L'etichettatura manuale è particolarmente indicata per prodotti che presentano forme articolate. In questo caso risulta difficoltoso l'utilizzo di macchine etichettatrici, per questo motivo è più opportuno che l'etichetta o il sigillo venga messo manualmente dal personale specializzato che posiziona l'adesivo nel punto richiesto dal cliente.
etichettatura manuale conto terzi
L'etichettatura automatica è l'ideale per articoli con forme lineari ed omogenee. La macchina etichettatrice è in grado di posizionare l'adesivo con un'altissima precisione e in un tempo veramente ridotto. In questo modo è possibile realizzare grandi lotti di prodotti in tempi ristretti.
Etichettatura automatica conto terzi
La etichettatura prodotti tramite sigillo è un processo di estrema precisione che garantisce l'integrità del pacco confezionato. Il sigillo applicato può avere forme differenti e può essere attaccato in punti particolari della confezione.
etichettature
etichettature
etichettature