Fercon è sinonimo di esperienza ed innovazione.
Un tassello importante della nostra filosofia aziendale è l'innovazione tecnologica, che ci permette di seguire ogni lavoro di confezionamento conto terzi con un controllo scrupoloso.
Abbiamo scelto di affiancare all'aggiornamento tecnologico, e quindi alle macchine per confezionamento, il nostro personale specializzato che segue ogni processo di confezionamento in modo minuzioso e con attenzione al dettaglio.
Il nostro obbiettivo è essere partner dei nostri clienti, assicurandogli sempre un lavoro di qualità in tempo ridotti.
confezionamento conto terzi
0
Linee di confezionamento
0
Unità per mese
100%
Personale qualificato
100%
Clienti soddisfatti
Il confezionamento manuale conto terzi è particolarmente indicato per i confezionamenti articolati o con prodotti molto differenti, che non è possibile confezionare tramite l'ausilio di macchinari specifici. Alcuni esempi di confezionamento manuale:
• riempimento di cofanetti
• preparazione display da terra - totem
• preparazione espositori da banco
• confezioni regalo personalizzate
L'obbiettivo del confezionamento manuale è di dare l'aspetto curato e pulito al packaging che successivamente verrà spedito al destinatario della merce.
confezionamento conto terzi manuale
Il confezionamento automatizzato conto terzi è particolarmente indicato per i confezionamento di prodotti dove la precisione, la velocità, il prezzo e l'attenzione per i dettagli, sono una priorità.
Il confezionamento e l'imballaggio conto terzi sono processi che vengono seguiti tramite l'ausilio di macchinari ed attrezzature specializzate, come lavorazioni termiche o incollaggi speciali ecc... Le lavorazioni dove è consigliato l'ausilio di automazioni per il confezionamento sono:
• confezionamento di prodotti con film termoretraibile
• confezionamento con linea di sleeveratura
• incollatura hot melt
• saldatura buste e sacchetti in pvc
confezionamento conto terzi automatizzato
Il confezionamento conto terzi cosmetici è il cuore della nostra azienda. I nostri reparti di confezionamento sono studiati per adattarsi a diverse tipologie di confezionamento, in questo modo siamo in grado di garantire sempre un risultato preciso in tempistiche brevi.
Il confezionamento di cosmetici viene seguito dal nostro personale specializzato che effettua anche dei controlli a campione, per assicurarsi che ogni lotto venga confezionato nello stesso identico modo.
confezionamento conto terzi cosmetici
La fase produttiva viene seguita dal nostro personale qualificato che procede ad unire i componenti e verificare la correttezza della lavorazione in corso.
Successivamente, a fine lavorazione, avviene un'ulteriore verifica del prodotto, per garantire affidabilità e qualità al cliente finale.
Le linee di produzione sono studiate per adattarsi velocemente a qualsiasi tipologia di lavorazione, dagli oggetti più piccoli agli oggetti più ingombranti e articolati.
Possiamo offrire fino a 4 linee di assemblaggio contemporaneamente, per garantire tempi di lavorazione molto competitivi.